Riello Family Externa

Cod. 27019866 rev-01 01/2024 FAMILY E X TERNA RIELLO S.p.A. Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 Legnago (VR) - Italia tel. +39 0442 630111 www.riello.it ©2024 Carrier. Tutti i Diritti Riservati. Tutti i marchi di prodotto e di servizio citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari. BLUEDGE EASY COMFORT SERVICE è un nuovo piano di manutenzione, comprensivo di Estensione di Garanzia di ulteriori 8 anni, che non pregiudica i diritti del Consumatore previsti dalla legge ed in particolare i dirittI spettanti al Consumatore in forza della Garanzia legale gratuita di 2 anni, di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLE FORMULE DI ESTENSIONE DI GARANZIA CONVENZIONALE CHIEDENDO AL TUO CENTRO ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATO, OPPURE VISITANDO IL SITO /www.riello.it/servizi/condizioni-generali-di-vendita Il Servizio Clienti Riello è a Tua disposizione contattando il seguente numero: 0442 548900* Attivo 24/24 h, 7 giorni su 7, per servizi informativi automatici e con operatore da Lunedì - Venerdì: 8.00 - 19.00 * Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore. Riello si riserva il diritto di modificare le informazioni e le specifiche contenute nel presente documento in qualsiasi momento e senza preavviso. I contenuti e le informazioni qui riportati sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non hanno l’intento di fornire consulenza legale o professionale. Questo documento, pertanto, non può essere considerato vincolante nei confronti di terzi.

RkJQdWJsaXNoZXIy MTUzNjY=