Beretta Breva E
BREVA E ENTRA E SCOPRI 27022461 - 04.2024 ©2024 Carrier. Tutti i Diritti Riservati. Tutti i marchi di prodotto e di servizio citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari. Beretta si riserva il diritto di modificare le informazioni e le specifiche contenute nel presente documento in qualsiasi momento e senza preavviso. I contenuti e le informazioni qui riportati sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non hanno l’intento di fornire consulenza legale o professionale. Questo documento, pertanto, non può essere considerato vincolante nei confronti di terzi. Riello S.p.A. Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 Legnago (VR) – Italia tel. +39 0442 630111 www.berettaclima.it Il Servizio Clienti Beretta è a Vostra disposizione contattando il seguente numero: 0442 548901* Attivo 24/24 h, 7 giorni su 7, per servizi informativi automatici e con operatore da Lunedì - Venerdì: 8.00 - 19.00 * Al costo di una chiamata da rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore. Tutti i climatizzatori della serie BREVA possono usufruire di Kasko AIR, il servizio di estensione di garanzia proposto da Beretta, in abbinamento al piano di manutenzione biennale Comfort Plus. Kasko AIR permette di ottenere ulteriori 4 anni di tranquillità grazie alla sostituzione con ricambi originali e manodopera gratuita, evitando sorprese aggiuntive, a decorrere dalla scadenza della garanzia legale. Si può ottenere il servizio Kasko AIR mediante il pagamento della quota di adesione una tantum e la sottoscrizione obbligatoria al Piano di Manutenzione Comfort Plus, attivabile solo attraverso i COUPON disponibili presso i Servizi Assistenza Tecnica Autorizzati Beretta presenti su tutto il territorio nazionale. Il cliente può registrare i propri prodotti dopo l’acquisto utilizzando il nuovo portale myeasycomfort ; qualora non avesse già provveduto, a seguito della registrazione verrà contattato per il servizio di verifica funzionale gratuita, disponibile per alcune tipologie di prodotto, per attivare la garanzia convenzionale. Rimane così in contatto con la rete di Assistenza sul territorio e ha la possibilità di verificare gli interventi effettuati dal proprio SAT di fiducia. PER SAPERNE DI PIÙ SUL SERVIZIO Kasko AIR CHIEDI AL TECNICO AUTORIZZATO BERETTA DURANTE LA PRIMA ACCENSIONE, OPPURE VISITA IL SITO www.berettaclima.it/assistenza/estensioni-di-garanzia
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy MTUzNjY=